€ 11,99

Venduto e spedito da IBS

12 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Gennaro

    22/09/2018 11:32:55

    Cenerentola è un classico Disney nonché una delle principesse più famose ancora attualmente, tant'è vero che la Disney produce ancora bambole e gadget di Cenerentola.Quale fanciulla non desidera sposarsi con un principe? I sogni son desideri?Si può scalare la società pur restando fermi nei valori e nell'umiltà?A tutte queste domande proverà a rispondere Cenerentola attraverso le sue avventure. Ella è una povera giovane, maltrattata dalla matrigna e le due sorellastre ma il destino può riservare in tanta cattiveria anche un po' di bontà. Infatti, Cenerentola è circondata da tanti piccoli amici animali, topolini,. uccellini che l'aiuteranno. Ma la chiave che svolta le vicende sarà la Fata Madrina ed il suo indimenticabile "Bibidi Bobidi Bu" e a mezzanotte i sogni svaniscono...oppure no? La cover è davvero carina. Il prezzo è ottimo. Un film classico che non può mancare nella vostra videoteca!

Scrivi una recensione

Da una fiaba antichissima, un grande classico dell'animazione firmato Walt Disney

Trama
Dopo la morte del nobile padre, la bella Cenerentola vive come una serva nella dimora di famiglia, succube della matrigna, la perfida Lady Tremaine, e delle bruttissime sorellastre Anastasia e Genoveffa. Pur consolata dall'affetto delle creaturine che popolano la casa, tra cui i topolini Giac e GasGas e il fido cane Tobia, la ragazza ha un sogno, di quelli veramente chimerici: sposare un principe e vivere felice e contenta per tutta la vita. Quando un giorno si diffonde la notizia che il Re ha indetto un grande ballo, perché il figlio trovi tra le giovani del regno la sua sposa, Cenerentola sente che quella è l'occasione che aspettava. Col magico intervento della fata Smemorina, la ragazza si presenta totalmente trasformata e a bordo d'una singolare carrozza. Tra l'ammirazione dei cavalieri e l'invidia delle dame, incluse le ignare sorellastre, fa subito breccia nel cuore del Principe. E il Principe nel suo. L'incantesimo però è di breve durata: a mezzanotte, infatti, la fanciulla è costretta a scappare, perdendo una scarpetta. Ma, conquistato dal suo fascino, il Principe è deciso a ritrovare la misteriosa sconosciuta.

  • Produzione: Disney, 2012
  • Distribuzione: Buena Vista Home Entertainment
  • Note: restaurato in HD
  • Durata: 85 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1 DEHT);Inglese (Dolby Digital 5.1 DEHT);Spagnolo (Dolby Digital 5.1 DEHT);Portoghese (Dolby Digital 5.1 DEHT)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Inglese per non udenti; Portoghese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 1,33:1
  • Area2
  • Contenuti: cortometraggio: Rapunzel - Le incredibili nozze; dietro le quinte (making of)