L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al di là, oltre Clive Cussler e Dirk Pitt, raggiungendo livelli più elevati, lì ci sono Steve Berry e Cotton Malone. Nel secondo romanzo di una lunghissima e fortunata serie si trovano tutti i migliori elementi che si possano cercare in un romanzo d'avventura: azione per buona parte del libro, intuizioni, enigmi e un protagonista difficile da dimenticare. A tutto ciò Berry unisce una profonda analisi storico-teologica che, per quanto fantasiosa, basata su dati, fatti e temi accreditati che aprono, per chi volesse, ad una riflessione più profonda sulle basi di fede e credenze religiose. Cotton Malone resta il perno indiscusso nella bibliografia di Berry; quando esce dalla serie e si avventura in realtà e personaggi meno "forti" (letteralmente parlando) i risultati sono assolutamente inferiori. Questo romanzo mi ha tenuto incollato alle sue pagine dalla prima all'ultima ed, essendo un libro d'avventura, credo che il ridotto indugiare sul lato introspettivo faccia parte di questa tipologia. Consigliato a chi vuole evadere con un romanzo avvincente, ricco di suspance e tematiche storiche, sconsigliato solo a chi non ami il genere.
Bel libro. La parte storica è molto coinvolgente e l'azione ed i colpi di scena non lasciano respiro. Interessante l'argomento dell'antico testamento e della possibile vera locazione della terra promessa.
Dio santo, questo libro è uno dei più noiosi che io abbia cercato di leggere...Non sono nemmeno riuscito ad arrivare a metà. Sconsigliato!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore