Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive - Alberto Aldrovandi,Marco Coletti - copertina
La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive - Alberto Aldrovandi,Marco Coletti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,72 €
-5% 15,50 €
14,72 € 15,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,72 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,50 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,72 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,50 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive - Alberto Aldrovandi,Marco Coletti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume sottolinea la centralità del trasporto pubblico locale nell'ambito delle politiche per la mobilità e della crescita equilibrata e sostenibile del tessuto economico e urbanistico di un territorio. Se l'obiettivo principale di un'azienda di trasporti è rendere "sostenibile" la mobilità, il ricorso a una capillare attività di marketing è lo strumento principale di perfezionamento del servizio. Il volume esamina la situazione dell'Italia all'interno del più ampio contesto europeo e illustra le principali teorie del marketing applicate al ramo dei trasporti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
1 gennaio 2004
Libro tecnico professionale
128 p.
9788883355714
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore