I centri commerciali. Progetti architettonici, investimenti e modelli gestionali

Oliviero Tronconi

Editore: Maggioli Editore
Anno edizione: 2010
Tipo: Libro universitario
Pagine: 277 p., ill.
  • EAN: 9788838754760
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 31,86
Descrizione

Come viene ideato un centro commerciale? Chi progetta un centro commerciale? Quali obiettivi persegue e quali materiali e componenti utilizza? Chi gestisce il centro commerciale una volta realizzato e sulla base di quali criteri? Sulla base di quali analisi viene valutata l'opportunità di insediare in un determinato contesto territoriale un centro commerciale? Chi lo promuove? Chi vi investe il proprio denaro, oppure il denaro raccolto presso una molteplicità di sottoscrittori/risparmiatori? L'opera risponde a questi e a molti altri quesiti cercando di risalire alle origini del centro commerciale ed indagando passo per passo i protagonisti di questa che è, ormai una importante filiera industriale che contribuisce in maniera consistente e soprattutto sempre crescente alla ricchezza dei nostro Paese e al suo benessere.

€ 50,15

€ 59,00

Risparmi € 8,85 (15%)

Venduto e spedito da IBS

50 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: