L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
sono un po' incapace di dare un giudizio, l'ho finito or ora, quindi sono proprio freschissima di lettura....l'ho iniziato per caso, avevo letto su anobii tanto belle recensioni anche di persone "grandi" che l'avevano trovato interessante anche se e' una lettura per le superiori...e all'inizio il mio pensiero era quello una lettura per le superiori e niente di piu', per i 15enni, invece verso la fine prende un corso diverso, parla di spiritualita' e ti fà pensare a questa grande cosa misteriosa che e' la morte... non tanto la tua ma quella di una persona casa di una persona che non conosci ma che vorresti conoscere che improvvisamente senza salutare e senza avvertire un giorno non torna piu' ..... capire perche' è successo e perche' doveva andare cosi... Credo solo anzi ho solo paura che i 15 anni lo possano interpretare male, che la vita e' breve e potrebbe sfuggirti domani quindi viviamo al massimo..... ma potrebbe anche far capire che la vita e' unica e dobbiamo custordirla finche riusciamo!
Come si esce dal labirinto? Cercando Alaska è un libro che tutti dovrebbero leggere una volta nella vita, e con questo ho detto tutto.
dopo un libro noioso, ce ne voleva davvero uno così, questo non ti annoia, non te ne da il tempo. Coinvolgente dalla prima all'ultima pagina. Comico e tragico, ma non tragicomico. Foto in cui rispecchiarsi per i giovani o tornare ragazzi per chi non lo è più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore