L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Titolo: Cercate le cose di lassù Autore: Joseph Ratzinger Editore: Paoline Anno: 2005 Accettabili, sottolineature di matita nel volume
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piccolo, ma interessante. Come sempre Papa Benedetto riesce a stupire. Consigliato!
Il libro è breve dell'85, ma il contenuto è di alto valore, sia per la riflessione teologica, sia per ricomprendere la liturgia, sia e soprattutto, per la meditazione; il libro spiega e medita diverse delle feste religiose dell'anno, in tutte una spiegazione dalla Scrittura, in tutte il pensiero e lo sguardo sempre - e appare da sempre - rivolti a Dio; il libro è un grande aiuto per tutti, assolutamente da leggere... per non dimenticarlo più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta della nuova edizione di un libro pubblicato nel 1986 nella collana "Meditazione cristiana".Il testo nasce dalla raccolta di alcune riflessioni di Joseph Ratzinger quando era arcivescovo di Monaco-Frisinga.Sono riflessioni che accompagnano i fedeli lungo l'intero anno liturgico, illustrando l'origine delle feste che celebriamo (Avvento, Candelora, Pasqua ), spiegandone le motivazioni o le trasformazioni nel corso dei secoli, aiutando a riflettere sulla nostra religiosità e sul mondo che ci circonda.Il libro propone inoltre propone alcune meditazioni su vari argomenti come le ferie, il gioco, la pace, la natura. Con uno stile accurato ma semplice, il cardinale Ratzinger aiuta a riflettere sulle questioni fondamentali e sempre attuali della fede e dell'essere cristiani.Molto interessanti, nel corso della lettura, i riferimenti a scrittori, artisti, filosofi e avvenimenti storici. Questi rimandi e l'oscillazione tra modo laico e mondo ecclesiastico provocano e stimolano una riflessione personale sui temi trattati.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore