L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L'Illuminazione secondo 10 contemporanei Difficile essere obiettivi riguardo ad un libro sull'Illuminazione, argomento che spinge o ad un'accettazione fideistica di qualsiasi cosa venga detto o ad un rifiuto in blocco poiché non vi è nulla di scientificamente fondato. Ho letto il libro per curiosità, per vedere cosa dicono 10 persone attuali, viventi, su un argomento che associo per lo più a figure vissute in un passato remoto (es. Buddha). Per prima cosa mi sento di dire che l'autrice, Siddhi, al secolo Dafna Moscati, e la maggior parte degli intervistati sembrano essere sinceri, non sembrano essere dei truffatori che mirano a sfruttare la credulità della gente. Non ho alcuna pretesa di entrare nel merito di quello di cui parlano, l'Illuminazione, il Risveglio, ... (anche se sono rimasto un po' deluso da quello che deriverebbe dallo stato di Illuminazione: da profano mi aspettavo doti paranormali quali la preveggenza, ... o, almeno, una profonda conoscenza delle cose). In ogni caso credo sia interessante sentire numerosi contemporanei, provenienti per lo più dall'Occidente (1 italiana, 1 greco, 1 tedesco, 3 britannici, 2 statunitensi, 1 panamense, e solo 1 indiano), gente comune, trattare di argomenti una volta appannaggio dei "religiosi" (a proposito, come mai sembra che le grandi religioni monoteiste non generino più "illuminati"?).
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore