L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Deschner ha lavorato al suo percorso di critica al cristianesimo per oltre cinquanta anni, fino alla morte, dando vita ad una serie assai cospicua di importanti volumi. Questo piccolo e denso libro del 1987, pubblicato in Italia nel 2001 -- il cui titolo originale è "La falsa fede" - si concentra sui dogmi del cristianesimo: la divinità di Cristo, i sacramenti, l'infallibilità papale. Tematica vasta, che come avviene per tutte le opere dell'Autore, è fondata su una vasta serie di riferimenti bibliografici e di citazioni, cui si può dare risposta solo sul piano della scienza storica, evitando il salto logico del passaggio alla fede.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore