Child 44. Il bambino n. 44

(Child 44)

Titolo originale: Child 44
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: Blu-ray

77° nella classifica Bestseller di IBS Film - Giallo e thriller

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
La crisi di coscienza dell'agente segreto della polizia sovietica, Leo Demidov, che si ritrova a perdere prestigio, potere e la propria casa quando si rifiuta di denunciare sua moglie, Raisa, rea di essere una traditrice del regime. Esiliati da Mosca e costretti a trasferirsi in un lugubre avamposto provinciale, Leo e Raisa si alleano con il generale Mikhail Nesterov nel tentativo di risalire all'identità di un efferato serial killer, predatore di ragazzini. La loro ricerca della verità mina l'insabbiamento degli omicidi a livello nazionale, orchestrato da Vasili, psicopatico rivale di Leo, che continuerà a sostenere che "Non ci sono crimini in Paradiso".

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    isa

    20/09/2018 19:47:56

    Film intrigante ambientato in Russia; mi sono piaciute la ricostruzione storica e l'indagine su degli omicidi da parte di un serial killer; bravi gli attori.

  • User Icon

    Marco

    01/01/2017 16:20:38

    Tratto da una storia vera. Ottimo thriller.

Scrivi una recensione

Trasposizione del romanzo omonimo di Tom Rob Smith, un thriller paranoico che combina con efficacia storia e cronaca

Trama
Nella Russia sovietica non esiste il crimine e l'ordine è mantenuto dalla MGB, polizia segreta e paranoica che sospetta tutti e arresta soltanto innocenti. Leo Demidov è un ufficiale efficiente agli ordini del Maggiore Kuzmin che ha deciso di archiviare come incidente la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Perplesso ma adempiente, Leo esegue il suo dovere e il volere del suo superiore. Ma un secondo caso lo convince presto a indagare, trasformandolo da predatore in preda. Le cose a casa non vanno meglio, Raïssa, moglie e insegnante, lo ha sposato per paura e lo disprezza per i suoi metodi. In un clima di terrore crescente, in cui indisturbato agisce un omicida seriale di bambini, Leo e Raïssa scopriranno le falle del Sistema e troveranno un nuovo equilibrio sentimentale.

  • Produzione: Koch Media, 2015
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 137 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: trailers; scene inedite in lingua originale: B-roll; interviste; speciale: "Riflessi di storia"