L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Choiceless è il primo volume di una saga distopica scritta da Dario Fedeli ed edito Bookabook. È un ottimo distopico e, grazie alla scrittura fluida dell'autore e alla trama accattivante, mi ha tenuta incollata alle pagine fino alla fine. La storia è avvincente, originale e ricca di colpi di scena e misteri da scoprire. Nonostante le sue 410 pagine il libro scorre velocemente e senza essere noioso. Il punto forte di questo libro sicuramente sono i rapporti di amicizia, i nostri protagonisti sono dei ragazzi molto coraggiosi e risoluti che farebbero di tutto per proteggersi a vicenda. È un libro che parla di perdita, amore e amicizia e che fa commuovere, arrabbiare e sorridere. Se amate i distopici questo romanzo è da non perdere! Spero di leggere presto il seguito!
Ho comprato questo libro in campagna crowfounding è sono rimasta soddisfatta di aver conosciuto una nuova penna promettente. Dario ha un suo stile di narrazione, sa dedicare il giusto tempo ai personaggi e alla storia, riempendola di particolari che amo e di cui sono alla ricerca in un buon libro. Ho letto un'avventura fresca e innovativa, ben oltre le mie aspettative. Tanti e inaspettati colpi di scena, che ti trascinano con sé, riga dopo riga, costringendoti a divorare le pagine e arrivando alla fine, che ancora ti ritrovi in balia di tante emozioni contrastanti. Inutile dire che aspetto con ansia il seguito e punterò a colpo sicuro, su questo nuovo e coinvolgente autore.
Ci troviamo a Diverem, una città chiusa in se stessa, con una Barriera che la circonda e dove apparentemente non esiste diversità. Lì tutti sono uguali, tutti vivono in case, le ‘unità’, caratterizzate tutte allo stesso modo sia all’interno che all’esterno, tutti devono vestire con gli stessi colori e la vita di tutti è scelta e programmata dall’alto. Qui tutto è uguaglianza, la diversità non è ben vista e ognuno deve adeguarsi a questo stile di vita. Raggiunta una certa età tutti i ragazzi devono affrontare la grande prova della loro vita: il giorno della Raccolta. A ogni ragazzo verrà iniettato un siero che può far sviluppare una delle cinque abilità (telecinesi, super velocità, super vista, udito amplificato, super forza) oppure può portare alla morte. Coloro che riusciranno a sopravvivere al siero, sviluppando un’abilità, entreranno all’Accademia, dove ogni ragazzo imparerà a controllare la propria abilità e dove al suo termine verrà scelto il loro futuro mestiere. Kyle Underwood è uno di quei ragazzi che dovrà affrontare questa grande prova. È terrorizzato, ha paura che la sua possibile morte possa sconvolgere e far soffrire quelle poche persone che gli stanno attorno. Qualcosa lo sconvolgerà a tal punto che in lui nascerà e si svilupperà nel corso del libro un forte senso di vendetta che lo costringerà a fare i conti con le mille emozioni che lo travolgeranno. Choiceless è il romanzo d’esordio di Dario Fedeli, che ha saputo creare qualcosa di speciale, forte, con scene anche brutali a volte, ma soprattutto emozionante. Sono riuscita a immergermi completamente nella storia, mi sembrava proprio di essere lì all’accademia a studiare, ridere, allenarmi, a mangiare seduti allo stesso tavolo in mensa e a salire sul tetto per passare le sere sotto le stelle con Kyle e i suoi amici. Ho apprezzato, chi di più chi un poco di meno, tutti i personaggi, ognuno con il proprio carattere e sopratutto ho amato i colpi di scena. Questo libro è ricco di colpi di scena, avvenimen
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore