L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
CHRONICLES OF CRIME 1400 | E' l'anno 1400. Sei Abelard Lavel, un cavaliere al servizio di re Carlo Vi il Beneamato. Vivi a Parigi in una villa di famiglia non lontana dalla cattedrale di Notre Dame. Sin da piccolo hai sempre avuto strani sogni premonitori nei qali vedevi violenti scene del crimine, persino di alcuni che non erano ancora stati commessi. Con il tempo hai imparato ad usare il tuo dono a fin di bene e hai iniziato a risolvere casi che nessun altro era in grado di affrontare. Questo ti ha fatto guadagnare una certa reputazione in città e ora, ogni volta che viene commesso un crimine misterioso, le persone cercano il TUO aiuto.Ora puoi raccogliere informazioni non solo dagli indizi che trovi o dalle testimonianze dei diversi personaggi ma anche dalle misteriose scene raffigurate nelle nuove carte Visione. Queste scene possono rappresentare il passato o il futuro e di solito coinvolgono personaggi e oggetti ancora da scoprire.Durante le indagini puoi anche contare sui membri della tua famiglia che ti aiuteranno con le loro conoscenze. Puoi fare affidamento su tuo zio, un monaco esperto in scritture, tua sorella, una mercante che sa qualcosa su quasi ogni oggetto che troverai e persino su tuo fratello, una spia del re, che conosce una o due storie riguardanti le molte persone che incontrerai.Il tuo fedele accompagnatore canino è sempre disposto a rintracciare un sospetto per te. Basta che gli porti un oggetto appartenente alla persona in questione e lui lo stanerà!
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore