L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ottimo, da leggere!
Un buon libro per chi vuole saperne di più su quella che è stata una terribile pagina della storia degli Italiani di Istria,Fiume e Dalmazia, dopo la fine della seconda guerra mondiale. Il libro raccoglie le testimonianze di nostri connazionali, vittime della situazione creatasi in queste terre, che in parte decisero di partire ed in piccola parte restarono. Il libro nonostante tutto è molto scorrevole e si legge tutto d'un fiato chiarendo molti dubbi al lettore interessato.
Da questo libro dovrebbero trarre tanti insegnamenti forse proprio i politici che ci governano al giorno d'oggi, che si ricordano di cosa vuol dire essere Italiani (con la I maiuscola !!!) solo alle feste comandate (e spesso neanche in quelle....).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore