L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro davvero divertente e scritto in maniera molto scorrevole. Proprio per questo ho potuto condividerlo in famiglia e così ho passato le prime giornate al mare in compagnia dei miei due figli di 9 e 8 anni a leggere tutti gli aneddoti di vita quotidiana , quelli che possono davvero capitare a ognuno di noi, raccontati dall'autore in questa versione così leggera buffa e spontanea che mi è già venuta la speranza di leggere magari il secondo volume. Uno dei miei racconti preferiti è "la pioggia" mi ha molto divertito ricordando le mie origini! É un libro da leggere anche in compagnia tra amici, a noi é molto piaciuto e abbiamo riso tanto. Lo consiglio sicuramente!
Nell’epoca tecnologica ormai ci sono più scrittori che lettori, e barcamenarsi tra le varie proposte diventa arduo. Quando però ti imbatti in qualcosa di piacevole e per nulla banale ti senti rincuorato. Seguo l’autore su istagram dove pubblica tutto ciò che la sua mente elabora. I suoi racconti sono un concentrato di pura comicità, e sappiamo bene che far ridere è molto più difficile che far piangere. Se poi la comicità è intelligente e non banale, in questo Pasquale Rinaldi risulta molto abile, i racconti seppur brevi sono più apprezzati. Il libro l’ho finito giusto ieri, non credo di fare uno sgarro alla Littizzetto, nel dire che i racconti di questa nuova ed autonoma promessa della narrativa umoristica italiana, ricordano molto quelli dei libri della Lucianina nazionale. Speriamo che il futuro di questo autore possa regalarci altri momenti di ilarità come questi.
Unico difetto di questo libro è la sua brevità. Dalle prime pagine sino all ultima è un continuo sorridere. Racconti e aneddoti in cui ognuno di noi può identificarsi. Scorrevole esilarante. Ho apprezzato molto lo stile e la descrizione di ogni personaggio che in poco tempo diventano famigliari. Complimenti all'autore Pasquale ma io preferisco chiamarlo CIALTRONE. Aspettiamo la seconda opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore