L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
La saga di Eragon (ciclo dell'eredità) scritta da un 15 enne sconta i limiti di una scrittura banale con poca profondita nei personaggi e ripetitività delle azioni. I dialoghi sono noiosi e le continue azioni di guerra sembrano più quello di un video gioco che letteratura fantasy. Capisco che possa aver avuto successo in un pubblico di adolescenti ma io pur impegnandomi a leggere tutta la saga l'ho trovata noiosa e poco avvincente. Il finale poi del 4 libro ve lo raccomando....... Diciamo che per essere un ciclo scritto amatorialmente può andare bene ma considerarlo un pilastro del genere fantasy.......va beh!!!!!!
Non sono un'amante del genere fantasy, ma questa saga mi ha appassionata. Trama avvincente, personaggi che evolvono nei libri, ambientazioni ben descritte. Bellissimi! Io li consiglio!
Sarò alquanto breve in questo mio parere riguardo il ciclo dell'eredità. Può piacere lo stile, può non farlo, ma QUESTA saga è uno dei pilastri della letteratura Fantasy, ragion per cui deve essere letto. Sinceramente, è una serie che mi ha appassionato ma anche fatto penare per vari motivi, primo tra tutti la TROPPA completezza delle descrizioni che si trovano, troppi, troppi dettagli che possono annoiare a mio parere. Tuttavia l'evolversi degli eventi è davvero intrigante ed appassionante.Non ricordo nemmeno quante lacrime e quante imprecazioni ho sprecato su questa saga, così come non ricordo quanto tempo ho impiegato a leggerla ( è immensa, vista dal vivo l'intera collezione può spaventare ) ma alla fine ho portato a termine la sua lettura e seppur avrei cambiato alcune cose, sono soddisfatto della storia raccontata e vissuta. Consigliato a tutti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore