€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Scrat superstar
Anno: 0
Descrizione: Contiene: "Scrat prende voce", "I giochi e i cortometraggi di Scrat: "Gone Nutty": un'altra avventura di Scrat", "Una ghianda è per sempre", "Scrat: dalla testa alle dita dei piedi (Impara a disegnare Scrat!), "Innamorarsi di Scrattina", "Scrat news report", "Scene tagliate. Gioco dei gusci", "Scivoloni sul ghiaccio", "Quante ghiande?".
Il cigno nero
(Black Swan)
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Descrizione: Alla ballerina professionista Nina Sayers, dopo anni di sacrifici e costante applicazione, si presenta l'occasione della vita quando il direttore artistico Thomas Leroy le assegna il ruolo della regina de "Il Lago dei Cigni" di Cajkovskij. Lei è perfetta come angelico cigno bianco, ma non sufficientemente perversa come cigno nero, ruolo più adatto alla sensuale e spregiudicata Lily, con la quale si instaura una psicologica rivalità che porta Nina ad esplorare i propri sentimenti più profondi e oscuri. Mentre Nina fa di tutto per raggiungere ossessivamente quella perfezione da sempre inseguita, gli incubi, le gelosie e le fantasie inconsce iniziano a farsi strada in maniera profonda e ad insinuare in lei un irrisoluto dubbio: quello con Lily è un conflitto reale o solo frutto della propria mente? I conflitti interiori e gli impulsi oscuri prenderanno lentamente il sopravvento sulla psiche di Nina, trasformandola da una giovane ingenua in una creatura instabile, che in breve tempo riuscirà a calarsi fin troppo bene nel ruolo del malvagio e autodistruttivo cigno nero.
Il cigno nero
Alla ballerina professionista Nina Sayers, dopo anni di sacrifici e costante applicazione, si presenta l'occasione della vita quando il direttore artistico Thomas Leroy le assegna il ruolo della regina de "Il Lago dei Cigni" di Cajkovskij. Lei è perfetta come angelico cigno bianco, ma non sufficientemente perversa come cigno nero, ruolo piú adatto alla sensuale e spregiudicata Lily, con la quale si instaura una psicologica rivalità che porta Nina ad esplorare i propri sentimenti piú profondi e oscuri. Mentre Nina fa di tutto per raggiungere ossessivamente quella perfezione da sempre inseguita, gli incubi, le gelosie e le fantasie inconsce iniziano a farsi strada in maniera profonda e ad insinuare in lei un irrisoluto dubbio: quello con Lily è un conflitto reale o solo frutto della propria mente? I conflitti interiori e gli impulsi oscuri prenderanno lentamente il sopravvento sulla psiche di Nina, trasformandola da una giovane ingenua in una creatura instabile, che in breve tempo riuscirà a calarsi fin troppo bene nel ruolo del malvagio e autodistruttivo cigno nero.

Scrat Superstar
Contiene: "Scrat prende voce", "I giochi e i cortometraggi di Scrat: "Gone Nutty": un'altra avventura di Scrat", "Una ghianda è per sempre", "Scrat: dalla testa alle dita dei piedi (Impara a disegnare Scrat!), "Innamorarsi di Scrattina", "Scrat news report", "Scene tagliate. Gioco dei gusci", "Scivoloni sul ghiaccio", "Quante ghiande?".
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Scrat superstar
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Area 2
  • Il cigno nero
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato schermo: 2,40:1
  • Area 2
  • Contenuti: e-copy