L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconti deliranti, nomi assurdi e personaggi folli: l'Inferno da cui entra ed esce continuamente - non volendo - il povero Trubinio è il percorso a ostacoli della geografia di Inferno, della sua burocrazia, della ricerca di una razionalità che la nostra realtà non sembra avere: un caleidoscopio di immagini in libero flusso di idee, uno scoppio colorato che miscela città assurde alla Futurama con apparati statali parodistici più sensati del vero - e altrettanto pedanti - per finire in una malinconia che ti stringe le viscere come solo la pesantissima assenza di qualcuno può fare, una persona un’idea un passato un sogno ormai talmente lontani da sembrare ipotetici e utopici, ideali, irreali, anche se una volta sono stati reali e ora non lo potranno essere mai più. Cinema di Babele è un magnifico delirio, forse non per tutti, tanto calviniano, tanto nonsense, capace di rapide stoccate di umorismo e momenti di lirismo improvviso che ti stordiscono e ti ammaliano, lasciandoti a volume chiuso la sensazione di solitudine di quando hai terminato il dialogo con l'autore e ne desidereresti ancora.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore