L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un grande film poetico. La lotta tra Metaluna ed il Pianeta delle Comete, incrocia il destino della Terra. La prima parte del film è un giallo, nato dal rapimento di alcuni dei migliori scienziati americani nel campo della fisica applicata. I Metaluniani, dall'aspetto vagamente caucasico (e quindi negli anni '50 sovietici), perdono la battaglia finale. Una splendida fotografia virata sui colori pastello, un mutante che ancora oggi è un'icona, un inno alla tolleranza ed alla pace. Alla fine i Metaluniani sono i buoni che rispettano le altre specie (tanto è vero che riportano sulla Terra gli scienziati rapiti) prima di morire insieme al loro pianeta distrutto dalle comete dei loro nemici. Emozionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore