Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

City Branding and New Media: Linguistic Perspectives, Discursive Strategies and Multimodality - M. Paganoni - cover

City Branding and New Media: Linguistic Perspectives, Discursive Strategies and Multimodality

M. Paganoni

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Anno: 2015
Rilegatura: Hardback
Pagine: 162 p.
Testo in English
Dimensioni: 216 x 140 mm
Peso: 3256 gr.
  • EAN: 9781137387950
Salvato in 10 liste dei desideri

€ 46,88

€ 49,35
(-5%)

Punti Premium: 47

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibilità immediata

Quantità:
LIBRO INGLESE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

This book explores city branding in the public sector as an aspect of e-governance from a privileged linguistic, discursive and semiotic perspective. It analyses how local administrations and public bodies engage their stakeholders by addressing key issues such as active citizenship, social inclusion and promotion of cultural heritage and events.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali
Chiudi