€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

I classici a Venezia (3 DVD)
Il Bravo di Venezia
Titolo originale: Il Bravo di Venezia
Regia: Carlo Campogalliani
Interpreti: Rossano Brazzi, Paola Barbara, Valentina Cortese, Erminio Spalla, Emilio Cigoli
Paese: Italia
Anno: 1940
Descrizione: Un gentiluomo, che si è dato al banditismo in seguito ad un delitto passionale, viene catturato e condannato a morte. Il Consiglio dei Dieci, che ha anche incarcerato l'innocente figlio di lui, gli propone la salvezza per sé e per il figlio se egli accetta l'incarico di Bravo di Venezia, una specie di boia segreto che esegue le sentenze del Consiglio. Il disgraziato accetta, finché si troverà di fronte proprio suo figlio.
Supporto: DVD
Durata: 279
Film in bianco e nero
Area 2

Il ponte dei sospiri
Titolo originale: Il ponte dei sospiri
Regia: Mario Bonnard
Interpreti: Paola Barbara, Otello Toso, Mariella Lotti, Giulio Donadio, Elli Parvo
Paese: Italia
Anno: 1940
Descrizione: Venezia, 1538: un capitano veneto, Rolando Candiano, è accusato di omicidio da una macchinazione sorta in suo danno per gelosia. Giudicato dal Consiglio dei Dieci, è condannato a morte, ma riesce ad evadere e ritorna a Venezia deciso a far luce sui suoi nemici e sul suo onore macchiato.
Supporto: DVD
Durata: 279
Film in bianco e nero
Area 2

La gondola del diavolo
Titolo originale: La gondola del diavolo
Regia: Carlo Campogalliani
Interpreti: Loredana, Carlo Lombardi, Erminio Spalla, Nino Pavese, Alfredo Varelli
Paese: Italia
Anno: 1940
Descrizione: A Venezia un gondoliere è ritenuto responsabile di una serie di delitti. Dopo essere stato arrestato, l'uomo, fuggito dal carcere, scopre i veri colpevoli.
Supporto: DVD
Durata: 279
Film in bianco e nero
Area 2
Il ponte dei sospiri
Venezia, 1538: un capitano veneto, Rolando Candiano, è accusato di omicidio da una macchinazione sorta in suo danno per gelosia. Giudicato dal Consiglio dei Dieci, è condannato a morte, ma riesce a evadere e ritorna a Venezia deciso a far luce sui suoi nemici e sul suo onore macchiato.

Il Bravo di Venezia
Un gentiluomo, che si è dato al banditismo in seguito ad un delitto passionale, viene catturato e condannato a morte. Il Consiglio dei Dieci, che ha anche incarcerato l'innocente figlio di lui, gli propone la salvezza per sé e per il figlio se egli accetta l'incarico di Bravo di Venezia, una specie di boia segreto che esegue le sentenze del Consiglio. Il disgraziato accetta, finché si troverà di fronte proprio suo figlio.

La gondola del diavolo
A Venezia un gondoliere è ritenuto responsabile di una serie di delitti. Dopo essere stato arrestato, l'uomo, fuggito dal carcere, scopre i veri colpevoli.
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • I classici a Venezia (3 DVD)
  • Produzione: Cecchi Gori Home Video
  • Durata: 279 min