€ 5,99

Venduto e spedito da IBS

6 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

A noi due
Titolo originale: À nous deux
Regia: Claude Lelouch
Interpreti: Catherine Deneuve, Jacques Dutronc, Jacques Villeret, Daniel Auteuil, Richard Bohringer
Paese: Francia
Anno: 1979
Descrizione: Due malviventi, un uomo e una donna, si incontrano: lui è un ladro figlio di ladri, lei una signora bene che per vendicarsi di una violenza subita diviene l'amante di uomini importanti con il solo scopo di ricattarli. Partiti dalla Costa Azzurra arriveranno fino a New York in un viaggio che ricorderanno per sempre.
Supporto: DVD
Durata: 109
Area 2

Agenzia matrimoniale "A"
Titolo originale: Robert et Robert
Regia: Claude Lelouch
Interpreti: Charles Denner, Jacques Villeret, Jean-Claude Brialy, Macha Meril, Germaine Montero
Paese: Francia
Anno: 1978
Descrizione: Due scapoli si rivolgono ad un'agenzia matrimoniale per trovare l'anima gemella. Entrambi hanno problemi nel trovare una donna, uno per il suo carattere impossibile, l'altro per la sua eccessiva timidezza. I due diventano amici e insieme riusciranno a trovare la propria strada, rimanendo legati da un profondo sentimento anche quando finalmente incontreranno l'amore.
Supporto: DVD
Durata: 105
Area 2
Due bellissimi film d'amore firmati da uno dei più grandi registi francesi.
Il cofanetto contiene due film
- A noi due -
Due malviventi, un uomo e una donna, incrociano le loro strade. Lui è un ladro figlio di ladri, lei una signora bene che per vendicarsi di una violenza carnale diviene l'amante di uomini importanti al solo scopo di ricattarli. Partiti dalla Costa Azzurra, passando per il Quebec, si ameranno a New York, dopo straordinarie avventure e un viaggio che ricorderanno per se
- Agenzia Matrimoniale -
Due scapoli si rivolgono a un'agenzia matrimoniale per trovare l'anima gemella. Nessuno dei due, infatti, riesce a trovare una donna (uno per il suo carattere impossibile, l'altro per la sua eccessiva timidezza). Diventano amici e scoprono insieme la loro strada nella vita. Rimarranno legati da un profondo sentimento anche quando riusciranno finalmente a incontrare l'amore.
  • Distribuzione: Moviemax Media Group
  • Produzione: Mondo Home Entertainment