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Clienti soddisfatti? Non basta! - Kenneth Blanchard,Sheldon Bowles - copertina

Clienti soddisfatti? Non basta!

Kenneth Blanchard,Sheldon Bowles

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Editore: Franco Angeli
Edizione: 4
Anno edizione: 2003
In commercio dal: 15 ottobre 2012
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 112 p.
  • EAN: 9788820489229
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Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente.

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora dà loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici». Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo e straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti. Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese. L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.
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