L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un film con alcune grandi intuizioni che sfrutta una dimensione visiva straordinaria
Azione, dramma, mistero e amore eterno si fondono in un'unica storia che procede attraverso epoche diverse nell'arco di cinquecento anni. I personaggi si incontrano e si riuniscono passando da una vita all'altra. Nascono e rinascono. Via via che le conseguenze delle loro azioni e delle loro scelte si ripercuotono le une sulle altre attraverso passato, presente e futuro, una stessa anima si trasforma da omicida in eroe e un singolo gesto di gentilezza si riverbera nei secoli fino a ispirare una rivoluzione. Tutto e` connesso.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo film è pura poesia. Bisogna guardarlo con attenzione e cogliere tutti i collegamenti presenti fra le varie storie che si assecondano nel corso dei secoli. Avendo letto anche il libro, posso dire con certezza che forse questo è uno degli unici casi in cui il film è riuscito a superare persino il libro.. “La nostra vita non ci appartiene. Siamo legati ad altri, passati e presenti; e da ogni crimine, e ogni gentilezza, generiamo il nostro futuro”
Sono pochi i film capaci di suscitare emozioni e Cloud Atlas ci riesce perfettamente. Nonostante sia stato dimenticato dalla critica, si presenta come un capolavoro contraddistinto da ottime colonne sonore, stupefacenti costumi/trucco e soprattutto delle scenografie da far invidia a qualsiasi film di fantascienza. L' edizione bluray è preferibile a quella in Dvd poiché offre una maggiore qualità in relazione al prezzo. Caldamente consigliato a tutti gli appassionati di fantascienza e non solo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore