€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Film contenuti nel cofanetto

Cloverfield
Titolo originale: Cloverfield
Regia: Matt Reeves
Interpreti: Lizzy Caplan, Jessica Lucas, Michael Stahl-David, Mike Vogel, Odette Yustman, T.J. Miller
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Descrizione: New York, 18.01.2008. Un gruppo di amici sta festeggiando il giovane Rob che sta per trasferirsi in Giappone. Hud ha il compito di documentare l'evento con una videocamera. Le sue riprese diventeranno la testimonianza diretta dell'evento mostruoso che ha sconvolto New York la notte del 18 gennaio 2008 e dell'incapacità dell'esercito di difendere la città, costringendo Hud ed i suoi amici a tentare la salvezza con ogni mezzo disponibile.
Supporto: DVD
Durata: 190
Area 2

10 Cloverfield Lane
Titolo originale: 10 Cloverfield Lane
Regia: Dan Trachtenberg
Interpreti: Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr., Douglas M. Griffin, Suzanne Cryer
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Descrizione: Dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, una giovane donna si ritrova in un misterioso rifugio insieme a due uomini, uno dei quali sostiene di averle salvato la vita. Alla ragazza viene anche detto che il mondo esterno è ormai invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico. Lei è comunque decisa a tentare la fuga.
Supporto: DVD
Durata: 190
Area 2

Dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, una giovane donna si ritrova in un misterioso rifugio insieme a due uomini, uno dei quali sostiene di averle salvato la vita. Alla ragazza viene anche detto che il mondo esterno è ormai invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico. Lei è comunque decisa a tentare la fuga.

Cloverfield
New York, 18.01.2008. Un gruppo di amici sta festeggiando il giovane Rob che sta per trasferirsi in Giappone. Hud ha il compito di documentare l'evento con una videocamera. Le sue riprese diventeranno la testimonianza diretta dell'evento mostruoso che ha sconvolto New York la notte del 18 gennaio 2008 e dell'incapacità dell'esercito di difendere la città, costringendo Hud ed i suoi amici a tentare la salvezza con ogni mezzo disponibile.

10 Cloverfield Lane
A seguito di un incidente d'auto Michelle si sveglia ammanettata e con una flebo al braccio in un rifugio sotterraneo, dove le giornate scorrono immerse nella luce gelida e surreale del neon, stemperata a intermittenza dalle note di un vecchio jukebox. Assieme a lei vivono due uomini ammantati di mistero, Emmett e Howard, sempre pronti a convincerla che solo restando in quel bunker la sua vita verrà risparmiata. Le dicono che là fuori, è accaduto un evento disastroso, una nuova apocalisse. Nulla però toglierà dalla testa di Michelle che è giunto il momento di riaffacciarsi nuovamente alla luce. A qualunque costo. Ma dove si sta celando il vero pericolo?

  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures