Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Co-Creative Placekeeping in Los Angeles: Artists and Communities Working Together - Brettany Shannon,David C. Sloane,Anne Bray - cover
Co-Creative Placekeeping in Los Angeles: Artists and Communities Working Together - Brettany Shannon,David C. Sloane,Anne Bray - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Co-Creative Placekeeping in Los Angeles: Artists and Communities Working Together
Disponibilità in 2 settimane
243,90 €
243,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
243,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
243,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Co-Creative Placekeeping in Los Angeles: Artists and Communities Working Together - Brettany Shannon,David C. Sloane,Anne Bray - cover

Descrizione


Co-Creative Placekeeping in Los Angeles is a novel examination of Los Angeles-based socially engaged art (SEA) practitioners’ equitable placekeeping efforts. A new concept, equitable placekeeping describes the inclination of historically marginalized community members to steward their neighborhood’s development, improve local amenities, engage in social and cultural production, and assert a mutual sense of self-definition—and the efforts of SEA artists to aid them. Emerging from in-depth interviews with eight Southern California artists and teams, Co-Creative reveals how artists engage community members, sustain relationships, and defy the presumption that residents cannot speak for themselves. Drawing on these artists and theoretical analysis of their praxes, the book explicates equitable community engagement by exploring not just the creative projects but also the underlying phenomena that inspire and sustain them: community, engagement, relationships, and defiance. What further sets this book apart is how it deviates from the conventional who and what of SEA projects to foreground the how and the why that inspire and necessitate collectively creative action. Co-Creative is for anyone studying arts-based community development and gentrification, given it complicates and enriches the current conversation about art’s undeniable and increasingly controversial role in neighborhood change. It will also be of interest to researchers and students of urban studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Planning and Urban Design
2023
Hardback
214 p.
Testo in English
234 x 156 mm
590 gr.
9781032461991
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore