Cocaine nights
- EAN: 9788807720154

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 9,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
02/02/2020 10:24:59
Libro decisamente noioso, una storia lenta e stranamente accondiscendente senza alcun senso di equilibrio. Sembra che tutto sia scritto soltanto per farti perdere il senno della ragione per poi ritrovarlo nelle ultime dieci pagine. Ho avuto grande difficoltà a terminarlo. Avevo già letto altro di questo scrittore, se non sbaglio Mondi Sommersi, anche li letteratura molto lenta, però il libro aveva avuto uno scorrere decisamente diverso.
-
29/12/2014 18:11:03
Libro molto attuale, scritto una ventina di anni fa ma che descive molto bene la deriva che ha preso la nostra società...non avevo letto ancora nulla di Ballard ma penso che presto aggiungerò qualche altro suo libro...
-
06/06/2012 20:58:08
Deludente anche per me , a tratti pure noioso.
-
01/10/2011 17:36:24
Assolutamente deludente. Non sono riuscito a finirlo: personaggi che poco hanno a vedere con la realtà, situazioni a dir poco grottesche, trama lenta e noiosa, stereotipi e uso chiaramente strumentale del sesso.
-
25/08/2011 12:19:36
E' il primo romanzo di Ballard che leggo. Da quello che ho capito, "Cocaine Nights" non è tra i suoi più importanti, eppure mi è parso un libro dalla qualità sopraffina. Ciò che sorprende di questo apologo della criminalità, della violenza e della trasgressione, è la capacità di unire uno stile lucidissimo a una trama allucinante. Il protagonista-narratore vuole scagionare suo fratello Frank, accusato di aver appiccato un incendio che ha causato la morte di cinque persone. Impotente, si ritrova implicato in un meccanismo diabolico in cui la criminalità diviene un rimedio all'apatia e alla staticità di una comunità apparentemente felice. Spietato, lucido e implacabile, il romanzo fa riflettere sull'ipocrisia delle comunità che si presentano come falsi paradisi terrestri ma che nel proprio ventre nascondono una valanga di scheletri. Straordinario. Un autore geniale.
-
29/07/2009 12:09:49
Inizia come un libro di Chandler, e finisce come un libro di Dick... o come un classico racconto di Ballard, anche se sembra un'affermazione tautologica. L'inizio ha dei toni molto noir, da indagine "à la Marlowe", dove il protagonista, sarcastico ed appena tratteggiato, si infila senza falsi moralismi nei meccanismi torbidi della malavita locale di un paesotto della costa del sol, estrella de Mar, colonizzato da ricchi ed annoiati anglosassoni in ritiro. Il malleabile protagonista finisce sempre più nelle maglie di un meccanismo al contempo insidioso ed allettante: da questo momento in poi è la critica sul futuro della nostra società a impadronirsi della narrazione, assieme ad una buona dose di pessimismo fantascientifico. Veramente bello, lo consiglio vivamente.
