L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ieri sera, in questo periodo di particolare sgomento che è la summa di tutto il pregresso e, non ultimo, dopo il film su Lea Garofalo, ho sentito il bisogno di coccolarmi. L'ho fatto con un libro che ho letto con l'urgenza di bere una bibita fresca e dissetante: Cocktail di cuori (CentoAutori) di Chiara Santoianni. Copertina rosa, trama vivace ed escamotage simpatici, il romanzo racconta la storia di Penelope Pinto, sedicente studentessa di medicina a Londra, ovvero la figlia che nessuno vorrebbe. Anzi, sì. Perché è una ragazza effervescente e volitiva, simpatica, pasticciona e molto bugiarda che il castello di menzogne costruito fa vivere vive con il patema d'animo. Sebbene incanalato nel settore chick-lit, definizione che generalmente induce a pensare a qualcosa di spiccio, vi ho trovato una scrittura di buono spessore, un'abile costruzione e un'intelligente ironia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore