L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Testo teatrale o racconto? "La coda" di Sorokin è un intenso e realistico spaccato dell'Unione Sovietica degli anni '80, come "La coda" di Sundukov, come "D'Est" di Chantal Akerman. La coda è il topos della fine del regime comunista, la migliore rappresentazione di come il comunismo abbia fallito. Si susseguono battute brevi e veloci, senza perdere di vista i personaggi principali, in una coda che sembra infinita e di cui non si vede la fine. Non ci si può aspettare né un romanzo né, soprattutto, un romanzo russo. Letteratura underground.
Una lettura che non mi ha lasciato assolutamente nulla, se non la rabbia per il tempo perso. Chissà cosa pensavo di trovarci... Si tratta di frasi dette qua e là da gente in coda per giorni, con un ragazzo che prima cerca di rimorchiare una ragazza in fila con lui, poi viene rimorchiato da una donna che lavora per lo stesso magazzino che organizza la vendita. In questo libro troverete trentacinque (35) pagine dedicate all'appello (cognome e risposta "presente") e undici (11) pagine di "Aaaaah", "ooooo", "Mmmmmm" e mugolii simili del ragazzo e della donna durante il loro amplesso.
Decide e decine di pagine tra appelli (liquidati, ogni volta, con un "presente") ed orgasmi , sono troppi anche per chi è ben disposto nei confronti del "concettualismo sovietico" di cui, l'autore, dovrebbe essere un esponente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore