Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati - Chris Anderson - copertina
La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati - Chris Anderson - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 15 liste dei desideri
La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati
10,45 €
-45% 19,00 €
10,45 € 19,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,45 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,45 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati - Chris Anderson - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Pochi libri continuano a crescere, dopo la loro uscita, alimentando un dibattito reale e utile: "La coda lunga", il best-seller di Chris Anderson tradotto in più di trenta lingue, appartiene a questa ristretta categoria. In questa edizione, aggiornata nei dati e arricchita da un nuovo capitolo dedicato al marketing, il direttore di "Wired" ripropone la sua teoria su come internet abbia travolto i modelli di business basati sul tradizionale meccanismo distributivo e comunicativo. Anderson, in un percorso che unisce economia, critica sociale e utopia, offre la migliore fotografia di una società che sta plasmando da sé il proprio cambiamento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
13 aprile 2010
Libro tecnico professionale
265 p., ill. , Brossura
9788875781606

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(3)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

luca
Recensioni: 5/5

Un libro illuminante, non proprio recente, ma illuminante. Da un mercato di massa, come quello degli anni '80, dove tutti compravano la stessa cosa, ad una massa di mercati, come in questi tempi, dove tutti cercano di personalizzare i propri acquisti, dove tutti vogliono spingere al massimo la customizzazione di quello che hanno. Un libro che unisce economia, tecnologia, case studies, dal direttore di Wired america: un best seller che non dovrebbe mai mancare nelle librerie di tutti gli appassionati di new media, economia e tecnologia.

Leggi di più Leggi di meno
Pierpaolo Valenti
Recensioni: 5/5

La Rete, nella prima fase, ha "sdoganato" i nerds... nella seconda li ha messi in condizione di produrre e condividere. L'intuizione della "coda lunga" è felicissima, peraltro è frutto di una lunga ricerca operata dall'autore. Libro, oltre che scientificamente rigoroso, gradevole da leggere. Consigliato a chiunque voglia farsi un'idea dell'era contemporanea.

Leggi di più Leggi di meno
Riccardo
Recensioni: 5/5

Un libro che raccoglie tutti gli articoli e le discussioni su Internet riguardo questa teoria della lunga coda. Naturalmente alcune cose possono sembrarci fantascienza dato che gli States sono più culturalmente tecnologici, ma comunque utile per farsi un panorama del mondo che ci aspetta. Giudizio finale: ottimo

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Chris Anderson

1961, Londra

Giornalista e scrittore. Esperto di nuove tecnologie, è autore dei bestseller La coda lunga e Gratis. Nominato da Time fra le cento persone più influenti al mondo, è stato per oltre un decennio direttore di Wired USA, che sotto la sua guida ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. Cofondatore di 3D Robotics, azienda che si occupa di progettazione open share di droni, ha recentemente annunciato il suo addio a Wired per occuparsi esclusivamente alla sua attività di maker. Alla "nuova rivoluzione industriale" promessa dall'avvento delle stampanti 3D ha dedicato il libro Makers. Il ritorno dei produttori, pubblicato da Rizzoli Etas nel 2013.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore