L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2016 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attrice non protagonista - Alicia Vikander
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incredibile che questa sia una storia vera. E incredibili gli interpreti.
Film molto interessante che tratta un tema estremamente delicato nel miglior modo possibile. Grandissima interpretazione dei due attori protagonisti (Redmayne in particolare). Ci sono delle scene talmente "delicate" da avere quasi un effetto ipnotico. Promosso a pieni voti!
Grande cinema basato su una storia vera. Quattro candidature e vincitore di un premio ai Premi Oscar, 1 candidatura a David di Donatello, 3 candidature a Golden Globes, 5 candidature a BAFTA, 5 candidature e vinto un premio ai Critics Choice Award, 2 candidature e vinto un premio ai SAG Awards.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Caitlyn Jenner è un’icona transgender di oggi. Ma quasi un secolo fa, il pittore danese Einar Wegener diventò un pioniere per quanto riguarda la chirurgia di riassegnazione di genere. Non potrete togliere lo sguardo da Eddie Redmayne (La teoria del tutto), che è senza mezzi termini favoloso come lo era Einar. Sia nei suoi panni, sia in quelli di Lili Elbe, la donna che inizia ad emergere quando la moglie Gerda (Alicia Vikander), anche lei artista gli chiede di farle da modello in collant e tacchi. Il regista Tom Hooper schiva tutti i clichés da biopic della sceneggiatura di Lucinda Coxon, spingendo gli attori a dare vita ai momenti che stanno tra un dialogo e l’altro. Alicia Vikander fa meraviglie nei panni di una moglie che vive a fianco della sua donna. E Redmayne si merita ogni aggettivo superlativo, quando interpreta Lili alle prese con i suoi inediti vezzi femminili. Attraverso Redmayne, percepiamo il potere di Lili in una stanza piena di ammiratori e la sua paura per quello che sta per succedere. Il film non è mai esplicito, nè riguardo il sesso, nè riguardo la chirurgia. Quello che Hooper ha plasmato è un lavoro fatto di intelligenza curiosa e cuore passionale. Voto: 4/5
Recensione di Peter Travers
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore