L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
I Soprano - Stagione 5 (4 DVD)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella quinta stagione, la situazione coniugale di Toni va a corrente alternata; creando dissapori tra Carmela ed i genitori. Un parente di Tony rientra nella "famiglia" dopo un lungo periodo di esilio. Questo rientro crea molto squilibrio dal punto di vista gerarchico e gelosie giustificate sia a livello personalele, Che non "professionale" all'interno del clan Soprano. Come se non bastasse, il parente di Tony dopo un periodo di collaborazione con i subordinati del boss. Nado non Decide di mettersi in "proprio" creando non pochi guai. Da ultimo i federali cercano di infiltrasi nella "famiglia" ci riusciranno? La quinta serie è piena di colpi di scena,come sempre il cast principale, che "secondario" è eccellente. Non sembra quasi una fiction televisiva ma vita di tutti giorni, gli sceneggiatori curano ogni minimo dettaglio rendendo questa fiction una serie "on the road" inserendo delle colonne sonore di tutti i generi musicai. Se si deve criticare la quinta stagione è per il 11° episodio che è mal sviluppato e lento, lo si deve rivedere due volte per collegarlo ai precedenti. Leggendo in rete la biografia di Gandolfini ho appreso che era di origine campane, forse è anche l'ironia napoletana unita a certe situazioni drammatiche a rendere questa serie una serie very cool and very cult.
Difficile trovare una serie piu' interessante dei Sopranos. Dal protagonista, James Gandolfini, insieme all'efficace manipolo di attori Italo-Americani, Sopranos offre, al di la' della consueta e stereotipata presa in giro dei mafiosi Italo-Americani, un'intelligente, crudele e per certi versi poetica realta' di questa Famiglia mafiosa. Acclamata serie negli Stati Uniti, sfortunatamente ha avuto poco successo da noi, anche se il "non tenero" Aldo Grasso del Corriere della Sera, per molto tempo ha lodato l'intelligenza e la diversita' di questa serie. Per me la migliore in assolutO. Assolutamente consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore