L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Premi
1962 - Oscar [Academy Awards] - Migliori Costumi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo definirei uno "Psycho al femminile", tanta suspense, ottima prova della Davis nel ruolo della sorella frustrata le cui mosse sono sempre imprevedibili. il bianco e nero rende il tutto più affascinante, il finale lascia a dir poco senza parole. Questa versione contiene inoltre dei contenuti aggiuntivi per gli amanti delle curiosità sul film.
Un capolavoro, un grande classico intramontabile e senza tempo, in cui impera la recitazione impeccabile di due mostri sacri del cinema: Bette Davis e Joan Crawford, nei panni di due sorelle in età matura. Bette venne nominata all'Oscar, e sperò con tutta se stessa di riuscire a conquistare la terza statuetta della sua carriera. Purtroppo la vittoria andò ad Anne Bancroft, ma Bette ha dato qui una delle sue migliori interpretazioni, malgrado l'Oscar sfumato. Anche Joan Crawford, nel ruolo della vittima, offre una grande prova. Filmone da vedere e rivedere.
grandissimo film che dimostra come saper scrivere un film, oltre che alla scelta degli interpreti, non rende per forza necessari colpi di scena o effetti speciali. tensione, suspence, ribaltamento dei ruoli. e grande occhio da parte di uno dei maestri del cinema.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'oscura rivalità tra sorelle
Trama
Jane, ex bambina prodigio, si è fatta superare nel successo cinematografico dalla sorella. Quest'ultima rimane immobile a causa di un incidente; vive con Jane che gradualmente ne fa una prigioniera...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore