L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non all'altezza dei primi due ma tutto sommato non male. Una delle scene clou, e forse la più divertente, è quella dove un malvagio e dispettoso Superman divenuto così per un pezzo di kriptonite ricreato in laboratorio al fine di distruggerlo, raddrizza la torre di Pisa con l'immediato disappunto di un venditore di souvenir che gli urla: "Oh bischero di un Superman!!!" Ogni volta che si parla di kriptonite mi viene in mente un'intervista rilasciata dal grande Robin Williams dove spiegava con la sua simpatia le fasi del cambio e la vestizione del neonato e disse: per un papà, il pannolino usato è come la kriptonite per Superman. Ripensando all'espressione di terrore dipinta sul volto di Superman mentre indietreggiava (nel primo Superman) alla vista di quella meteora, ho riso parecchio.
non riesco a guardare questi film senza commuovermi al pensiero che lui non c'è più questo è il meno bello dei primi tre ma il quarto è anche peggiore l'afroamericano è stata una meteora come cattivo Gene è meglio terribile la scena dove la cattiva si trasforma in robot. da piccola ho pianto
un pezzo di kriptonite , non uccide superman , ma lo rende malvagio. grande avventura di superman da non perdere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore