L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella quarta stagione della serie viene introdotto un istituto giuridico estraneo alla mafia. Ogni personaggio ha una piccola o grande crisi personale. L'evoluzione dei vari personaggi rende la saga dei "Sprano" sempre avvincente e gradevole, in ogni episodio Michael Imperioli e Vincent Pastore dimostrano una eccellente qualità interpretativa. E' curioso vedere come la "famiglia" cerca di contrastare il difficile momento di recessione con vari stratagemmi "imprenditoriali"I n questa stagione continuano le faide interne ad ogni "famiglia" per succedere al giovane Soprano, che vanno a inficiare anche i rapporti personali del protagonisti. Non mi stancherò mai di ribadire che se James Gandolfini non fosse prematuramente scomparso sarebbe stato l'erede designato di mostri sacri come Marlon Brando, Al Pacino e Robert De Niro. Mi stupisce il fatto che Martin Scorsese, che ha girato alcuni dei capolavori del genere non sia stato ingaggiato come consulente supervisor. Credo che il regista italo americano avrebbe potuto contribuire in modo superbo alla realizzazionw della serie rendendola ancora migliore di quanto già non lo sia già.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore