L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film noioso e superficiale, i personaggi sono piatti, non approfonditi, il protagonista ha la stessa espressione dall'inizio alla fine, tutti sembrano muoversi per forza d'inerzia in paesaggi cartolina... il libro era decisamente meglio, per quanto non certo un capolavoro.
bellissimo, molto rispettoso del libro.. bellissimo ... unico neo m.pitt un bamboccio inadatto
Non mi ha convinto nemmeno un po'. Molto lontano dalle sensazioni trasmesse dall'Opera di Baricco, il film "Seta" riesce a risultare di tempistiche estenuanti, punti morti, ed enormi falle di struttura. I paesaggi non sono caratterizzati, e l'accompagnamento musicale, elementare per i miei gusti, non dà il supporto necessario alle sensazioni implicite (no, assolutamente NON espresse) del protagonista che si spinge ai confini di se stesso in un viaggio che lo ritrova perdente e dilaniato dal viaggiare stesso. Le interpretazioni, fatta eccezione per la professionalità della Knightley che risulta comunque come "appiattita" dalla storia stessa, non sono assolutamente degne di nota. Ad essere onesti non ho particolarmente apprezzato neppure il libro, in quanto non amante del genere inefficacemente introspettivo e dei personaggi smarriti nella loro stessa vita che si ritrovano appena solo quand'è troppo tardi. Così, mentre il protagonista fa avanti e indietro tra la Francia ed il Giappone, perdendosi in voli pindarici di sensualità tra la moglie e la straniera, l'attenzione cala scivolando verso un blando assopimento recuperato soltanto dalla caparbietà dello spettatore che si ostina a vedere dove la storia vuole condurlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore