L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“The Walking Dead” è stata una delle serie rivelazione del 2010 e l’ho seguita fin dal suo esordio. Nella terza stagione i vivi continuano ad essere il maggior pericolo per Rick e i suoi, che ora hanno trovato rifugio in un carcere abbandonato. Sembra essere il posto perfetto per ricominciare, molto più sicuro della fattoria, ma la cattiveria e la cupidigia non hanno freni. Da che parte stare? Chi sono i traditori?
Dopo 3 stagioni appassionanti, a mio avviso all'inizio di questa quarta stagione si registra il primo, lieve peggioramento del livello qualitativo della serie, con qualche episodio un po' senza capo né coda dopo che un virus scoppia all'interno della prigione. Tuttavia la stagione si riprende poi alla grande, alcuni membri del gruppo daranno i primi sintomi di "disumanizzazione" dovuta alla costante lotta per la sopravvivenza. Il ritorno sulla scena del Governatore in cerca di vendetta, metterà la parola fine alla parentesi della prigione e per la prima volta, separerà il gruppo di sopravvissuti.
Ancora una stagione appassionante per gli amanti della serie: questa volta il gruppo trova rifugio in un penitenziario, il primo luogo sicuro dopo aver dovuto abbandonare la fattoria di Hershel. Tuttavia, Rick e gli altri verranno in contatto con un altro gruppo di sopravvissuti guidati da un personaggio imperscrutabile, che si fa chiamare il Governatore. Apparentemente un leader carismatico che è riuscito a far sopravvivere un'intera comunità, si rivelerà però ben presto un pericolosissimo "villain": per la prima volta nella serie, altri "vivi" sono una minaccia anche più grande degli zombie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore