L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
IBS 11
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pazzesca prima stagione di una delle mie serie preferite di tutti i tempi. Dexter Morgan, è un tecnico forense per le forze dell'ordine... almeno di giorno, perché di notte, è anche un serial killer particolare: uccide solo altri assassini sfuggiti alla giustizia. In questa prima stagione, Dexter, sulle tracce di un misterioso killer, dovrà ricordare un episodio traumatico della sua infanzia che spiegherà anche il suo bisogno di uccidere.
Ammetto che inizialmente si rimane affascinati da questa sorta di giustiziere della notte, ossia il poliziotto che usa ''altri mezzi'', diciamo meno convenzionali, per rendere giustizia alla società punendo i colpevoli di malefatte non ben sistemati dal normale apparato giudiziario. Tuttavia, scoprendo la vera natura di Dexter, personalmente non gradisco il personaggio, in quanto non comprendo chi gli dia il diritto di giudicare gli altri, a maggior ragione sapendo che egli stesso ha problemi di latente aggressività non curati in età adolescenziale. Dunque, se siete amanti ''splatter'' è una serie che può piacervi, ma riflettendo sulle cause patologiche dell'agire di Dexter ho seri dubbi sulla validità morale dei suoi metodi personali.
Primo capitolo di una serie controversa e indimenticabile, che ha per protagonista Dexter, uomo dalla doppia vita: stimato esperto forense di giorno, serial killer di notte. Con una particolarità: le sue vittime sono anch'essi killer, criminali sfuggiti alla giustizia. In questa prima stagione impariamo a conoscere Dexter e il suo "passeggero oscuro", anche tramite un personaggio che emerge dal suo passato per ricordargli eventi dimenticati dell'infanzia. Serie bellissima con un M.C. Hall spettacolare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore