L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Doveva essere un film comico basato sulla parodia del film "Airport 75", ma non è altro che un susseguirsi di scene e battute prive di efficacia. Però aver visto questo a qualcosa è servito. Sicuramente non prenderò il seguito. Dopo aver visto anche "Hot Shots!" e "Hot Shots! 2" credo che Jim Abrahams lavori molto meglio da solo. Qui si ride.
spassosissimo e simpatico, comicità pura, sana
Questo film è stata una grande delusione per me. L'ho comprato solo perchè ho sentito dei commenti positivi ma purtroppo si è rivelato il contrario. Questo film al contrario di molti altri gode di una pubblicità proprio non meritata. E proprio grazie a questo le persone come me cascano nell'errore di comprarlo e di vederlo. E' molto noioso, alcune battute sono talmente assurde che non ho potuto neanche sorridere, altro che divertente. Oltre a questo, molte battute sono molto locali, nel senso, si fa riferimento troppo strettamente ai personaggi americani, agli eventi, alle espressioni, ai giornali e ai prodotti americani, nel complesso alla vita americana nei suoi dettagli che nella maggioranza dei casi soltanto un americano potrebbe capire i significati delle battute e riferimenti fatti e cosi eventualmente ridere (se c'è da ridere) Vorrei precisare che conosco questo stile di film e ho visto tutte e 3 serie di "Una pallottola spuntata" con Leslie Nielsen e mi sono divertita tanto. Perche? Perche erano divertenti e non noiosi. Quindi il difetto non sta in questo tipo di film ma sta proprio nel film stesso che è fatto malissimo. E' stata una perdita di tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore