L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gradevole ma non al top. Classico film con animali parlanti e antropizzati (per es., vedi i divertenti i problemi "matrimoniali" dell'alce) con umani "cattivi" e animali "domestici" poco domestici. Se apprezzate il genere non è male, ma rispetto a Madagascar (1 & 2) o ad altri classici o prove più moderne è un paio di spanne inferiore. La prima puntata mi era piaciuta di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'orso Boog e il cervo Elliot di nuovo in azione per 'salvare' un amico
Trama
Il branco più affiatato e pasticcione della foresta è riunito al completo per una missione davvero speciale: liberare il fedele amico Wurstellini rapito dagli Umani! Per salvarlo Boog, Elliot e Mc.Squizzy saranno costretti, insieme al resto della squadra, non solo a entrare in campo nemico per affrontare gli Umani, ma anche a vedersela con un'agguerritissima banda di cani domestici, pronti a tutto pur di non lasciare che gli animali della foresta rimettano le zampe su Wurstellini!
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore