L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che il mio giudizio è spudoratamente di parte dettato solo dal cuore. Mi trascina sempre in un vortice di ricordi, musiche, sensazioni, volti e vita vissuta da dodicenne... Chi si ricorda l'emozione di rispondere al telefono fisso correndo per farlo per primoin casa?
Assolutamente una pietra miliare del cinema adolescenziale; a guardarli i ragazzini di oggi sembrano extraterrestri rispetto a quelli narrati nel film, eppure sono passati nemmeno 30 anni! Non è che è il film ad aver raccontato favole, è la gioventù di oggi che sembre uscita da un incubo o, nella migliore delle ipotesi, da un film dell'orrore. Da acquistare nella versione confanetto con gli extra che sono delle autentiche chicche.
Un film che fin dalla prima volta che l’ho visto (forse quando avevo 12 anni) mi ha emozionato e mi ha fatto vivere emozioni dolci e tenere; all’ora perché cominciavo vivere anch’io come Vic l’adolescenza e quindi mi sono identificata perfettamente in lei e adesso perché mi ha fatto ripensare, ricordare quel periodo della mia vita, al primo amore, alle prime sofferenze e mi ha fatto provare un pochino di nostalgia per quei tempi in cui non vedevo l’ora di crescere ma nei quali tornerei volentieri indietro (come tutti del resto). Come vi dicevo un film molto carino, simpatico, divertente, romantico, dolce, tenero visto attraverso gli occhi di una ragazzina che si affaccia alla vita. Tutti personaggi molto carini, simpatici che hanno reso il film molto piacevole da guardare. Consiglio la visione del film a tutti, molto carino da guardare che affronta il periodo dell’adolescenza con i suoi primi problemi, le amicizie, i primi amori. Un film, anche altre persone lo hanno definito Molto Buono, che rivedrò sempre con piacere, il quale tutte le volte mi emoziona come la prima volta e che mi fa ricordare i primi batticuori e le prime emozioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore