L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bel film!!!da vedere e rimane piacevolmente colpiti!!!molto meglio di quello che mi aspettavo!!!
Buone idee poco sviluppate. Non coinvolge come dovrebbe e lascia la sgradevole sensazione di 'già visto'. Peccato.
Diciamo subito una cosa: i vari trailer visti in tv sono davvero fuorvianti; chi si aspetta un'ora e mezza di amplessi tra Charlize Theron e Penelope Cruz rimarrà ampiamente deluso. In realtà l'idea di Duigan non era di x se cattiva ma alla lunga il mediocre regista pretende troppo e butta decisamente troppa carne sul fuoco. Se la prima parte scorre abbastanza piacevolmente la pellicola deraglia clamorosamente nella seconda, dove diventa una spy story (nemmeno troppo avvincente). Buone scene e costumi ma non basta questo x fare di Gioco Di Donna (a proposito, complimenti al fenomeno che ha sostituito il bellissimo titolo originale in questo scempio) un bel film. I protagonisti? Se Charlize Theron riesce con la sua immensa presenza scenica a mascherare una prestazione appena discreta la Cruz non riesce proprio ad essere simpatica; mentre il povero Stuard Townsend è forse il peggior attore vivente (ma ci pensate che Peter Jackson aveva scelto lui x la parte di Aragorn?!? Mamma mia.....) e se in 2 ore di film riesce a cambiare un paio di espressioni è già tanto. In fin dei conti un film che promette molto + di quello che riesce a mantenere, mortificato anche da una sezione extra abbastanza scarsa e da un finale pietoso (rubato a Malena di Tornatore). Nonostante i litri di lacrime versate dai 3 protagonisti questa è una pellicola che non riesce a scaldare il cuore. Neanche x un secondo. Solo x i fan della bella Charlize.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore