L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo film di fantascienza
Semplicemente spettacolare! Nell'anno 2740. Il Maggiore Valerian e il Sergente Laureline sono due agenti speciali del Governo dei territori umani, che devono mantenere l'ordine nell'universo. Dopo aver recuperato una misteriosa creatura i due la portano sulla stazione spaziale Alfa, casa di un'infinità di razze che scoprono rischiare la distruzione. I responsabili sembrano essere i membri di un'ignota razza aliena. Tra un tripudio di azione, effetti speciali incredibili e un cameo di Rihanna, verrà alla luce un atto di folle crudeltà, causato da presunzione e razzismo, ma anche una storia di risalita, evoluzione e tenacia che non si può non ammirare. Valerian e Laurine avranno pochissimo tempo, per impedire un nuovo massacro e salvare un'intera specie e mostrare di essere fatti della pasta degli eroi. Siete pronti a imbarcarvi con loro? Vi assicuro che ne varrà la pena.
Film futuristico davvero ben fatto, ne consiglio la visione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Besson realizza un vecchio sogno e piega la tecnologia al romanticismo
Trama
Anno 2740. Il Maggiore Valerian, agente governativo, e il sergente Laureline, sua fidata partner, vengono inviati in missione dal Ministro della Difesa nel caotico e intradimensionale Big Market del pianeta Kirian, allo scopo di mettere in salvo l'ultimo convertitore Mül rimasto. I Mül sono un popolo che si crede estinto, ma attorno al loro destino vige un misterioso segreto militare. E il mistero si fa più fitto quando Valerian e Laurelin raggiungono Alpha, la Città dei Mille Pianeti: un'enorme stazione spaziale minacciata dall'interno da una zona radiottiva in rapida espansione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore