L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film interamente ambientato in campagna, che vede come protagonista una bambina di 10 anni dai capelli rossi, si tratta di Vittoria, figlia dell'amorevole Tina (Valeria Golino). Un bel giorno Vittoria viene conquistata dalla verve di una misteriosa donna di nome Angelica (Alba Rohrwacher) a cui si sente subito ''a pelle'' legata per un'insolita attrazione emotiva. A quel punto, verremo a sapere di un patto di sangue stretto al momento della nascita della piccola Vittoria tra le due donne citate prima, mai più diverse ma mai così affettuose allo stesso modo verso Vittoria, la quale vivrà un'estate molto turbolenta sul piano delle sensazioni emotive. P.S.: Da notare la colonna sonora del film, l'orecchiabile motivetto di ''Questo amore non si tocca'' ad opera di Gianni Bella.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tre eccellenti protagoniste per un'opera che esplora con profondità il mistero della maternità
Trama
Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore