L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Comedy-thriller di continui e sempre più improbabili colpi di scena. Si divora con gusto e non resta nulla
"Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola?" È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione e ingenua per natura, Stephanie si lascia irretire a tal punto dal mistero di Emily, dalla preoccupazione per suo figlio, e anche dal fascino di suo marito, da mettersi ad indagare in prima persona. Quello che troverà è un mistero che ne contiene un altro e via dicendo, fino a ribaltare i ruoli e le etichette di ogni personaggio coinvolto nella vicenda.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film interessante, molto curioso. Bel finale.
il film era molto interessante fino più o meno alla metà, poi da lì ci si accorge che il finale è un po' telefonato, e la storia inizia a diventare surreale per certi aspetti..mi aspettavo di meglio sinceramente, Blake Lively a mio parere è una brava attrice ma ha qualche problema con la scelta delle sceneggiature, non è il primo film ' mediocre' nel quale recita, peccato perchè non trovo venga valorizzata abbastanza.
Questo film l'ho visto da poco con mia sorella ed una nostra amica perchè fan di Blake Lively. Sin dall'inizio vi è un'atmosfera di mistero ed inquietudine, poca chiarezza sul rapporto tra due donne che diventano subito amiche fin quando una delle due non scompare e viene ritrovato il suo corpo in un lago. Film interessante con colpi di scena e suspense. Anche se non rientra tra i miei film preferiti merita comunque di essere visto con poche pretese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Comedy-thriller di continui e sempre più improbabili colpi di scena. Si divora con gusto e non resta nulla
Trama
"Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola?" È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione e ingenua per natura, Stephanie si lascia irretire a tal punto dal mistero di Emily, dalla preoccupazione per suo figlio, e anche dal fascino di suo marito, da mettersi ad indagare in prima persona. Quello che troverà è un mistero che ne contiene un altro e via dicendo, fino a ribaltare i ruoli e le etichette di ogni personaggio coinvolto nella vicenda.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore