L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Me lo ricordo come ora, l'ultimo film dell'ultima rassegna di sf al "Planetario" a Roma. Pubblicizzato come "il 2001 dei film di mostri", fu proiettato in lingua originale. Jack Arnold viene considerato un artigiano del genere, Sarà, ma ha diretto film che reggono ancora oggi in questa fase di sf tutta effetti speciali, cervellotica e spesso senza cervello. Ora, ridoppiato in italiano il film diventa ancora più godibile. Da segnalare la splendida fotografia in b/n. Da riscoprire.
ho il terrore dei ragni ma questo film l'ho guardato senza problemi bellissimo non con effetti speciali dei piu' sofisticati a quanto ho letto le tarantole utilizzate erano vere grande eastwood che si e' visto negli ultimi minuti del film
Insieme ad "Assalto alla Terra" e a "Il risveglio del dinosauro", questo classico del cinema di SF degli anni '50 è senz'altro uno dei migliori giant-monsters-movie anglo-americani di quel periodo. Jack Arnold riesce a rendere la storia intrigante e sufficientemente spettacolare. L'ambientazione nel deserto era già stata inaugurata dal regista col precedente "Destinazione... Terra!"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore