L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Emma Stone interpreta una delle cattive più famigerate e stilose del cinema, Crudelia de Vil.
«Deliziosamente diabolico e di travolgente appariscenza, \Crudelia\" presenta qua e là divertenti cenni al celebre cartoon di cui si pone a prequel, ma prende decisamente una strada propria, quella del racconto di come una ragazzina emarginata e stravagante diventi una feroce giovane donna» - Serena Nannelli, il Giornale
«Una bella origin story che permetta di sfruttare in maniera inedita un personaggio di cui si detiene il copyright esclusivo» - Ciak
«Prodotto con larghezza di mezzi, Crudelia si avvale di due star di primo piano, entrambe di nome Emma: e se la Stone è un' ottima scelta, la Thompson sguazza nella parte della cattiva chic e raffinata sul genere della Miranda/Meryl Streep de Il diavolo veste Prada» - Roberto Nepoti, la Repubblica
Determinata a diventare una stilista di moda di successo, una giovane e creativa truffatrice di nome Estella (Stone) si allea con una coppia di furbi ladri per sopravvivere tra le strade di Londra. Ma quando il suo talento per la moda cattura l'attenzione della leggendaria stilista Baronessa Von Hellman (Emma Thompson), Estella diventa la cupa \"Cruella\", in cerca di vendetta.
"Premi
2022 - Oscar [Academy Awards] - Migliori costumi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
grande colonna sonora per un film che si divide in due metà: una parte in cui la natura "crudele" viene repressa e un'altra in cui prende piede e guida la vendetta della protagonista. buon tentativo di riabilitazione di un personaggio cattivo per antonomasia.
Mi è piaciuto moltissimo anche se differisce un po' dagli altri film e cartoni
Film che svela i retroscena del villain de "La Carica dei 101", Crudelia de Mon. Emma Stone è un'interprete perfetta, e i costumi (vincitori di un Oscar) sono da togliere il fiato. Trama ben congegnata. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La passeggiata sulla wild side di una cattiva che rivendica la propria natura. Con una strepitosa colonna sonora
Trama:
Estella è una bambina con un sogno e un lato oscuro: il sogno è quello di diventare una celebre stilista di moda, il lato oscuro è il desiderio di sfidare il mondo senza farsi scrupoli, cui sua madre Catherine ha dato un nome: Crudelia. Catherine invita la figlia a tenere Crudelia sotto controllo, ma Estella deve trasgredire, e ad una festa organizzata dalla Baronessa presso cui sua madre lavora si intrufola nel salone dove va in mostra una grande sfilata di moda. Ne nasce un putiferio, e Catherine viene uccisa dai tre dalmata della Baronessa: una morte di cui Estella si ritiene colpevole. Anni dopo la ritroviamo giovane donna a Londra, intenta a campare di furtarelli con gli amici Jasper e Horace, ma con ancora in testa il sogno di fare la stilista: magari proprio per la celebre Baronessa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore