L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 1994
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nuova avventura per Ben Holiday, che pare non possa avere un momento di pace per godersi il suo reame. E proprio quando scopre che la sua amata Willow aspetta un figlio, ecco comparire l'ennesimo problematico individuo Horris Kew, e il suo uccello parlante Biggar, un mago che tempo addietro era stato esiliato per i suoi disastri. E ad aggravare la situazione compare un demone Gorse che per mezzo di Horris, coinvolgerà Ben in una situazione molto spiacevole, e da qui partirà l'ennesima avventura per le terre di Landover. Ottima storia anche questa come c'è da aspettarsi da Terry Brooks, acquisto d'obbligo per i fan della saga!
Questo libro rimane in linea con i due precedenti, in quanto stile e trama. Finalmente si chiudono tutte le vicende aperte nel primo libro, e vedo questo volume come la conclusione di un'immaginaria prima trilogia di Landover: nel primo c'è l'acquisto del regno, nel secondo c'è la resa dei conti con Meeks e qui quella con l'ex erede di Landover; è solo alla fine di questo volume che Ben può dirsi definitivamente re di Landover, e anche se le avventure non finiscono qui, questo libro mi sembra davvero il simbolico coronamento delle "fatiche" di Ben. Gradevole da leggere, anche se personalmente il tocco anni '80 non lo amo molto.
L'ho trovato molto carino, secondo me è il migliore dei primi tre libri del ciclo, leggermente superiore all'unicorno nero, ma a entrambi ho dato il massimo punteggio. Qui è tutto più concentrato, non ci sono momenti morti e le pagine scorrono velocissime, arrivati a un certo punto non si può smettere, i fatti sono così appassionanti che si deve assolutamente sapere come va a finire. Il finale è grandioso,con un bel colpo di scena. Non mancano alcune pagine un po' comiche che strappano un sorriso, altre un po' più, per così dire, "commoventi". Bravissimo Terry, 5/5 per questo libro, il ciclo di landover è meraviglioso, secondo me meglio di Shannara. Consigliato vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore