L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 1990
Promo attive (0)
Da zero a tre anni angela piero mondadori oscar bestsellers 2005 libro italiano brossura copertina flessibile buono molto buono alcuni segni a matita 313 * 1 24/03/25 9788804545347
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è pieno di tante cose interessanti che Angela sa presentare molto bene anche grazie ad un linguaggio semplice e chiaro. Però il testo, nel suo complesso, risulta un pò frammentario in quanto manca di un vero e proprio filo conduttore. E' come se l'autore avesse avuto nel cassetto materiale "sfuso" su svariati argomenti inerenti i primi anni di vita e che ad un certo punto si fosse deciso a raccoglierle senza però avere chiaro esattamente l'obiettivo da raggiungere. E' forse per questo che alla fine le conclusioni sono praticamente inesistenti. Opera riuscita a metà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nei primi tre anni di vita si gioca una partita crudele: il cervello del neonato entra in contatto con l'ambiente e assorbe come una spugna tutto quello che avviene intorno a lui: immagini, suoni, voci, colori, parole. è attraverso queste graduali esperienze che si costruiscono le sua psiche e la sua personalità. Alla nascita un bambino è un "miliardario" della mente e davanti a lui si apre una gamma pressoché infinita di opportunità: ma in mancanza di stimoli adeguati il cervello può perdere le sue grandi potenzialità di sviluppo. Il libro, scritto in modo chiaro e divulgativo, spiega cosa avviene nella mente umana durante la prima infanzia e illustra ai genitori come siano importanti le mosse che essi giocano sullo scacchiere della vita dei propri figli.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore