L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Guàrdati dalla forza! È un'arma che può tornare indietro Dalla mano ben fatta Rimbalzando nell'aria che colpisce.
Nessuna onda può pettinare il mare E incanalarsi in saldo sentiero. Ecco l’idea che viene Come un uccello nella sua leggerezza, Sulle vele delle esili ali Bianche per l’acqua sollevata. Vieni, stai per perdere la tua freschezza. Vuoi scivolare da te nella rete, O devo io trascinarti Nella mia esotica compostezza? Le poesie che qui si presentano coprono un arco di tempo che va dal giugno 1930 al dicembre 1933 e cioè all’incirca dai quindici anni e mezzo ai diciannove dell’autore; in esse si trovano, ancora in embrione o già compiutamente espresse, non solo l’intera tematica thomasiana ma anche, ed è forse l’elemento che piu può sorprendere, tutte le conquiste e le malizie del mestiere. Alcune di queste poesie sono cosí «mature» che è realmente difficile capire perché il loro autore le abbia tenute fuori dalle raccolte che via via pubblicava.
In italiano con testo inglese a fronte. "Le poesie che qui si presentano coprono un arco di tempo che va dal giugno 1930 al dicembre 1933 e cioè all'icirca dai quindici anni e mezzo ai diciannove dell'autore; in esse si trovano, ancora in embrione o già compiutamente espresse, non solo l'intera tematica thomasiana ma anche, ed è forse l'elemento che più può sorprendere, tutte le conquiste e le malizie del mestiere. Alcune di queste poesie sono così mature che è realmente difficile capire perché il loro autore le abbia tenute fuori dalle raccolte che via via pubblicava." Brossura p.XI, 168 p. 9788806135409 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore