L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Esprimo anch'io il mio apprezzamento per questa versione audio de "La casa degli spiriti". Valentina Carnelutti legge con sensibilità ed emozione e riesce a rendere i personaggi reali e toccanti. Una grande prova d'attrice per un grande romanzo.
Letto meravigliosamente! Un incanto. L’avevo letto anni fa ma niente era che vedere con questa audiolettura. Semplicemente splendido.
Arrivati all'ultima pagina non si ha la sensazione di aver finito la lettura di un libro, ma di dover tirare il fiato perché si è arrivati alla fine di un'avventura lunga più di mezzo secolo. Dal Cile dei cavalli e delle carrozze , a quello delle automobili e televisori. Passando dal "padrone delle terre" al comunismo , finendo al sangue della dittatura militare. Una storia, una saga più precisamente, famigliare. Un alternarsi di madri, figli e nipoti con la presenza costante del burbero , incrollabile Esteban, che è quasi condannato ad assistere alle varie metamorfosi della sua famiglia e alle sue perdite.Dalla sua promessa sposa ,morta troppo presto , la creatura fantastica dai capelli verdi di nome Rosa, alla sua amata veggente Clara. I figli Blanca, Jaime e Nicolas, e la sua prediletta e unica nipote Alba. Le morti, le separazioni, i "mutismi" passano silenziosi nella grande casa , dove gli spiriti non sono mai andati via ed abitano in coabitazione con i vivi. Un libro che ha una forza emotiva fortissima, che lascia alla sua conclusione un dispiacere nel dover abbandonare i pittoreschi personaggi. Almeno una volta nella vita ci si deve passare tra queste righe.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore