L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo me questo libro é davvero un piccolo capolavoro. E' scritto bene e sembra quasi di "conoscere" Christine.E poi Georges é meraviglioso! Ve lo consiglio.
Il libro è bello, perchè narra i problemi di Christine, che è una mia coetanea e penso sia l'amica ideale di tante adolescenti come me. Ve lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
scheda di Rigotti, F., L'Indice 1993, n. 3
Il titolo è scollato dalla storia, peraltro avvincente, ben scritta e pregevolmente illustrata dalla stessa autrice, spagnola-basca, nata a Bilbao nel 1942. "Il giubbotto di Indiana Jones" è solo un pretesto iniziale per narrare della maturazione di una ragazzina quattordicenne, Christine detta Christie, che vive in una famiglia formata da una madre e quattro fratelli ed è convinta di essere bassa e grassa. Dopo un'epatite virale che la costringe a letto per due mesi Christie scopre di essere cresciuta e dimagrita fino al punto che le stanno bene persino i jeans (della sorella...) e scopre anche di essersi innamorata di un suo compagno di classe, diciassettenne, poliomielitico, figlio di un diplomatico nonché intellettuale in erba. Il volume, destinato a un pubblico di adolescenti e preadolescenti, fa parte di una nuova e ambiziosa collana di narrativa per ragazzi: "Il battello a vapore" delle edizioni Piemme; la collana comprende tre serie corrispondenti a tre fasce d'età e vuole presentare la miglior letteratura infantile e giovanile del momento, nella speranza che qualità letteraria e buon livello grafico delle opere riescano a suscitare nei ragazzi il gusto spontaneo della lettura.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore